Tutto pronto per l’inizio di “TEST & PARTY”! Dal 20 settembre al 31 ottobre gli appassionati potranno provare la gamma Svartpilen e Vitpilen presso la rete dei concessionari ufficiali.
In casa Husqvarna il 2024 ha portato in dote il rinnovamento completo della gamma naked, grazie a cinque esclusivi nuovi modelli progettati e realizzati con due obiettivi precisi: il primo staccarsi in maniera chiara dalla concorrenza per contenuti tecnici e stile; il secondo portare l’esperienza di guida su strada a un livello superiore. Dedicate a chi desidera fuggire dall’ordinario senza rinunciare a nulla, grazie al loro spiccato dinamismo e a un look ricercato, le Vitpilen e le Svartpilen sono le alleate ideali sia per gli spostamenti quotidiani sia per le avventure fuori porta.
Protagoniste del “TEST & PARTY” sonop le Vitpilen 125 e 401 e le Svartpilen 125, 401 e 801. La Svartpilen 801, ultima arrivata della famiglia, è la prima nuda bicilindrica nella gamma Husqvarna e fissa nuovi standard di eccellenza nel segmento nelle Naked di media cilindrata. La Svartpilen 401 e la Vitpilen 401, grazie al motoroe monocilindrico di 45 CV e a una ciclistica di riferimento, offrono una guida coinvolgente e agile, sia nel contesto urbano sia in quello extraurbano. Le sorelle più piccole – le Svartpilen 125 e Vitpilen 125 – rappresentano lo stato dell’arte all’interno della categoria, ponendosi come punto di riferimento per prestazioni, guidabilità e tecnologia.
Grazie all’iniziativa “TEST & PARTY” la gamma Naked Husqvarna è pronta a portare tutti gli appassionati fuori dall’ordinario: dal 20 settembre al 31 ottobre i Concessionari ufficiali Husqvarna aprono le porte a tutti i motociclisti, un’occasione perfetta per far conoscere e provare le Naked più esclusive del mercato.
Per partecipare al “TEST & PARTY” dedicato alla gamma Naked di Husqvarna è necessario registrarsi sulla piattaforma dedicata Book a Test Ride (LINK) e preparare l’abbigliamento tecnico per effettuare la prove nelle migliori condizioni.
Per ulteriori informazioni su questo comunicato stampa contattaci:
press.italia@ktm.com