Grande accoglienza per le atlete Honda DownhillHer Scott al Salone Internazionale del ciclo e motociclo 2024.
In un’edizione di EICMA da 110 e lode, con più di 600 mila presenze, in forte crescita rispetto al 2023, le DownhillHer fanno il loro “giro d’onore”.
Ospiti del maestoso stand di Honda Motor Europe, il team Honda Downhillher Scott festeggia la fine di una stagione sportiva dura e interminabile, forse le più impegnativa da quando è stato avviato il progetto Downhillher e, a testimonianza di ciò, c’è ancora una gara da disputare nel circuito E-Enduro in cui Lisa e Sofia si giocano la vittoria del campionato.
Una bellissima giornata trascorsa assieme a Honda Motor Europe, culminata con la consegna a Daniele Leonardi della maglia della Campionessa del Mondo e della maglia gara con i colori HRC, Il reparto corse della più grande casa motociclistica del mondo.
Orgogliose dei titoli conquistati (ben 7 quest’anno), le atlete Honda Downhillher Scott hanno fatto visita, oltre che ovviamente al “title sponsor” Honda Motor Europe, anche agli altri partner presenti all’importante kermesse Milanese.
In esposizione presso lo stand di Andreani, la Scott Gambler equipaggiata con le sofisticate sospensioni Ohlins, mentre una seconda bici era esposta presso lo stand di Blackbird (accanto alla prestigiosissima HRC Honda CRF 450R Tim Gajser), che protegge i telai e le forcelle delle Gambler con le pellicole Algis Bike.
Presso lo spazio Acerbis, le Downhillher hanno curiosato le novità dell’azienda bergamasca, che ripara e protegge le loro discese con l’innovativo casco OFFroad carbon.
A pochi giorni dall’annuncio del lancio del nuovo logo, Galfer ha accolto a braccia aperte il team Honda DownhillHer Scott, partner di lunga data per la fornitura di dischi e pastiglie freno.
Piacevolissima anche la visita allo stand di Innteck; il distributore piemontese è al fianco del team Honda Downhillher per la fornitura delle tenute SKF, degli integratori 226ERS e tutti i cuscinetti che equipaggiano le bici delle atlete.
L’incontro con Motul Italia è stato un piacevole momento per relazionarsi sul primo anno passato insieme condividendo le esperienze avute con gli innovativi prodotti della linea Motul Bike Care e sul divertentissimo podcast registrato qualche giorno prima di EICMA.