Home News prodotti STARK FUTURE SCEGLIE GALFER: INNOVAZIONE E POTENZA FRENANTE PER LE MOTO ELETTRICHE...

STARK FUTURE SCEGLIE GALFER: INNOVAZIONE E POTENZA FRENANTE PER LE MOTO ELETTRICHE PIÙ AVANZATE AL MONDO

Lo specialista di impianti frenanti Galfer e Stark Future sono lieti di annunciare una nuova collaborazione strategica volta a portare innovazione e prestazioni superiori nel settore delle moto elettriche grazie all’impiego dell’ alta tecnologia dei dischi freno Galfer.

Con questa partnership, Stark Future, leader nel mercato “premium” delle moto off-road elettriche, integrerà i rinomati prodotti Galfer sulle Stark Varg, garantendo ai clienti un’esperienza di guida più sicura e affidabile.

I freni Galfer sono noti per le loro alte qualità tecnologiche e la capacità di fornire prestazioni superiori anche nelle condizioni più estreme, rendendoli la scelta ideale per gli appassionati e i professionisti del settore motociclistico Off Road.

“La scelta di Galfer come nostro fornitore ufficiale di impianti frenanti è il risultato della loro reputazione consolidata nel settore per l’innovazione e la qualità,” ha dichiarato Sebastien Tortelli, direttore Racing in Stark Future. “Siamo entusiasti di collaborare con un marchio di così alto prestigio che condivide la nostra passione per l’eccellenza tecnica, la sicurezza e per il mondo dell’off road.”

Galfer equipaggerà i modelli Stark Varg con i suoi dischi freno “Disc Wave®” anteriori da 260 mm, mentre per il posteriore verranno utilizzati dischi wave di 220 mm. I dischi freno wave di Galfer sono rinomati per le loro prestazioni superiori, garantendo una frenata precisa e potente, essenziale per la sicurezza e le prestazioni delle moto. La particolare progettazione a forma di onda (wave) non solo migliora l’efficienza della frenata, ma contribuisce anche a ridurre il peso complessivo del disco, migliorando la gestione e la reattività della moto.

I dischi Galfer sono prodotti nella sede di Granollers in Spagna in un’impianto produttivo all’avangiuardia dotato di tecnologie di ultima generazione che permettono a Galfer di mantenere standard qualitativi elevati e di eseguire rigorosi controlli di qualità. Ogni disco freno è sottoposto a numerosi test per garantire che soddisfi le specifiche tecniche e le aspettative dei piloti più esigenti.

Ivo Martini – Direttore commerciale di GALFER
“La collaborazione con Stark Future rappresenta un passo significativo nel nostro impegno a fornire soluzioni di frenata di alta precisione per tutti i tipi di moto off-road. Siamo entusiasti di lavorare con Stark Future per portare le alte prestazioni di frenata del marchio Galfer al crescente mercato delle moto elettriche, insieme a un marchio di alto profilo come Stark Future, con cui condividiamo valori di innovazione, qualità e impegno per l’eccellenza. Siamo sicuri che questa alleanza ci permetterà di sviluppare prodotti ad alte prestazioni anche nel settore delle moto elettriche. È un onore collaborare con il team racing di Stark Future, inclusi piloti del calibro di Taddy Blazusiak, per continuare a essere il punto di riferimento più all’avanguardia del mercato off-road”.