Home Breaking news SCOTT PRESENTA LA NUOVA MASCHERA SCOTT PROSPECT PRO CIRCUIT AMP

SCOTT PRESENTA LA NUOVA MASCHERA SCOTT PROSPECT PRO CIRCUIT AMP

SCOTT Sports è orgogliosa di annunciare la novità assoluta della nuovissima ultima maschera Special Release: la “Pro Circuit Prospect AMP”
SCOTT Sports è il partner ufficiale del team Pro Circuit da oltre trent’anni e insieme hanno vinto più di trecento gare. L’anno scorso SCOTT ha lanciato il concorso “Design Your Dream Goggle” per questa storica collaborazione.

Il design della nuova SCOTT X Pro Circuit Prospect AMP goggle si basa sul progetto originale vincitore del concorso di Keyan Hansen, del NJ, USA, ed è ovviamente approvato anche da Mitch Payton.

La maschera SCOTT X Pro Circuit Prospect AMP presenta un design minimalista abbinato ad una colorazione che richiama i colori della terra.
Un effetto anodizzato unico sugli stabilizzatori laterali, combinato con la lente AMP Chrome WORKS dorata, conferisce un tocco di classe a questa maschera da corsa elegante e performante.

La maschera SCOTT Prospect Pro Circuit AMP  non solo difende, ma migliora anche la visione durante la guida. Le lenti AMP sono stampate a iniezione per fornire una migliore definizione e chiarezza ottica, consentendo di vedere i contorni e le transizioni nello sterrato come mai prima d’ora. Con altre caratteristiche perfezionate come l’imbottitura NoSweat, il massimo campo visivo, l’innovativo SCOTT Lens Lock System, gli stabilizzatori articolati e molto altro ancora, la super elegante maschera SCOTT Amplifier Prospect è stata progettata per difendere la vostra vista, indipendentemente dalle condizioni meteo estreme.

La tecnologia delle lenti Amplifer di SCOTT è il risultato di decenni di ricerca. Questa tecnologia utilizza una curva di trasmissione della luce unica per ottimizzare la trasmissione delle onde luminose più importanti per l’occhio umano, in modo da poter aumentare la visibilità con ogni condizione. Ciò consente di migliorare il contrasto e la definizione dei colori, amplificando la visione e consentendo un’incredibile chiarezza.