Sostenibilità, innovazione e la visione di un futuro sempre più green. Polini Motori, protagonista ormai da anni del mondo delle e-bike, prosegue nello sviluppo di nuove soluzioni a garanzia della mobilità.
Una sfida importante, colta in quanto le sfide sono parte del DNA stesso della Polini, sempre attenta non solo alle necessità quotidiane, ma anche alle mode e alle tendenze.
Da qui l’esigenza di pensare e proporre novità stimolanti e utili per la mobilità urbana. Ed è proprio sul palcoscenico di EICMA che Polini coglie l’occasione per presentare al pubblico e agli operatori di settore le ultime novità legate ai motori 2T e 4T, ma anche due prototipi di e-bike senza cambio con motore E-P3+.
Un’innovazione che semplifica la guida e apre nuove prospettive per l’utilizzo di tutti i giorni, in ogni situazione. Pedalare senza dover cambiare marcia significa maggiore comfort e meno stress, soprattutto nel traffico urbano, dove si è costantemente esposti a distrazioni e stimoli esterni a cui prestare attenzione.
L’esperienza di pedalata con e-bike senza cambio assicura una guida più intuitiva, fluida e silenziosa, adatta a tutti, anche agli utenti meno esperti, che non devono altresì preoccuparsi di ulteriori costi di manutenzione e assistenza.
Il tutto nel pieno comfort delle performance garantite dal motore Polini E-P3+: il rapporto singolo, abbinato ai cinque livelli di assistenza, offrono un’esperienza di guida personalizzabile con poco sforzo.
Una proposta che guarda al futuro della mobilità sostenibile e che conferma Polini Motori protagonista di un futuro sempre più green.
L’appuntamento è a EICMA, padiglione 13 stand I 74.