Home Breaking news GASGAS GTG MOTOGAMMA CONTEC S.P.A. – LUNIGIANA TEAM ALL’ULTIMO GRAN PREMIO DI FRANCIA...

GASGAS GTG MOTOGAMMA CONTEC S.P.A. – LUNIGIANA TEAM ALL’ULTIMO GRAN PREMIO DI FRANCIA DELLA ENDUROGP SENZA LUCA FISCHEDER  

ll Campionato del Mondo FIM EnduroGP al settimo ed ultimo Gran Premio della stagione 2024, in programma in Francia nella città di Brioude, il 13-15, vedrà la formazione GASGAS GTG MOTOGAMMA CONTEC S.P.A. – LUNIGIANA TEAM guidata da Gianni Belloni senza più il giovane pilota tedesco Luca Fischeder.

La decisione è stata presa in accordo tra Gianni Belloni, Team Manager del Lunigiana Team e il pilota tedesco, che dopo la frattura della mano sinistra al primo GP in Portogallo disputato a Fafe il 5-6-7- aprile nel corso della Enduro Test-1, non è più riuscito a ritornare al meglio della forma soffrendo di problemi fisici che non gli hanno consentito di esprimersi al meglio delle sue possibilità.

GASGAS GTG MOTOGAMMA CONTEC S.P.A. – LUNIGIANA TEAM e Gianni Belloni insieme a tutta la squadra, ringraziano Luca Fischeder per la collaborazione augurando il miglior futuro per le sue prossime sfide professionali.

GIANNI BELLONI TEAM MANAGER GASGAS GTG MOTOGAMMA CONTEC S.P.A. – SATELLITE FACTORY

“Nonostante le buone sensazioni dopo il suo infortunio in Portogallo con le relative cure e riabilitazione, Fischeder non è riuscito ad ottenere i risultati che sia lui, come tutti noi della squadra speravamo. Il suo anno da rookie con noi non si è purtroppo potuto concretizzare con prestazioni positive alla sua portata. Fischeder, nelle restanti gare a cui ha potuto partecipare ha fatto registrare buoni tempi nelle varie speciali, ma ha sofferto di problemi fisici che non gli hanno permesso di ottenere ciò che lui e noi speravamo. Abbiamo così preso di comune accordo la decisione di lasciarlo libero per il GP di Francia a Brioude ringraziandolo per essere rimasto con noi in questi mesi. Gli auguriamo il miglior in bocca al lupo per il suo futuro”.