Notizie che non vorremmo mai dare, soprattutto quando si tratta di una persona a noi cara, un vero amico con il quale abbiamo condiviso oltre 20 anni di presenza sulle gare come quella della foto fatta non più di un mese fa all’apertura degli Assoluti d’Italia a Andora.
Purtroppo ieri 26 aprile ci ha lasciato Sandro Gerosa della Galfer a causa di un drammatico incidente avvenuto nel tardo pomeriggio lungo la Superstrada Lecco Milano, all’altezza dell’uscita di Capriano di Briosco.
Sandro, stava rientrando in moto a casa dalla filiale Galfer di Bosisio Parini (LC).
54 anni di Besana Brianza, Sandro sembra sia stato urtato da un’auto mentre era alla guida della sua moto. Troppo gravi le ferite riportate nell’incidente in quanto dopo la caduta è stato urtato da un camion che stava sopraggiungendo.
Trasferito in condizioni già critiche all’ospedale di Lecco in eliambulanza, Sandro ci ha però lasciato prima dell’arrivo in ospedale.
Tutti noi della redazione di endurochampions.com e, in particolare modo, Dario Agrati, ci uniamo al dolore della famiglia di Sandro Gerosa e a tutta la Galfer con le più sentite condoglianze.