Home Breaking news FILIPPO LAMOTTE CI HA LASCIATI PER GUARDACI DA LASSU’ DOPO UNA LUNGA...

FILIPPO LAMOTTE CI HA LASCIATI PER GUARDACI DA LASSU’ DOPO UNA LUNGA PROVA SPECIALE ESTREMA

Scrivere di un grande amico che ci ha lasciati è difficile, figuriamoci questa volta!

I funerali di Filippo Lamotte “Pippo Moto” si terranno lunedì 31 gennaio 2022, alle ore 14.30 alla Chiesa di San Francesco a Sarzana (nelle immediate vicinanze del vecchio Ospedale). Per chi volesse porgergli l’ultimo saluto è Gradita anche la Presenza in Moto. 

Già, perchè Filippo Lamotte, alias “Pippo Moto”, Team Manager per anni del Team Ufo Yamaha, ci ha lasciato, sabato 28 gennaio, dopo aver lottato come un leone e con un incredibile coraggio al pari di uno dei suoi campionissimi dell’enduro, contro una malattia insorta proprio all’inizio dello scorso anno.

Non ancora sessantenne, Lamotte ha portato CINQUE VOLTE al successo iridato con il team Ufo Yamaha di Vito Consoloni, piloti come Stephane Peterhansel (2001 in 250 4T), Peter Bergvall (2002-2003 in 250 4T), Stefan Merriman (2004 in 250 4T), Jonny Aubert (2008 in E2), sfiorando altri titoli iridati sempre con Bergvall, Aubert, Mario Rinaldi, David Knight, Simone Albergoni, Fabrizio Dini, Maurizio Micheluz.

Possiamo solo unirci in un forte abbraccio al dolore della famiglia e dei tantissimi suoi amici con le più sentite condoglianze.
Ciao Pippo, anche adesso sei nel nostro cuore, perchè quando nella vita si è voluto bene a un amico come te, lui sarà sempre qui vicino.