Home Breaking news CLAMOROSO ALESSANDRO GRITTI: ANDRA’ ALLA SEI GIORNI IN PORTOGALLO A 72 ANNI...

CLAMOROSO ALESSANDRO GRITTI: ANDRA’ ALLA SEI GIORNI IN PORTOGALLO A 72 ANNI CON UNA HONDA-REDMOTO 250 4T

La notizia è ancora un ancora avvolta un po’ dal mistero, ma dall’elenco dei piloti pre iscritti alla prossima Sei Giorni 2019 di novembre in Portogallo e da rumors che stanno circolando sempre più nella bergamasca, figura che al via della gara ci sarà un nome incredibile!

Sì: Alessandro Gritti!!!
Proprio così: il mitico Alessandro Franco Gritti a 72 anni compiuti lo scorso 1 aprile, prenderà infatti parte con una Honda-RedMoto CRF 250RX Enduro alla Sei Giorni di Portimao in programma dall’11 al 16 novembre alla Sei Giorni in una squadra di Club.
Suo compagno di squadra sarà un altro personaggio di spicco; il Dottor Ferdinando Luca Lorini, Direttore dell’Unità  di Anestesia e Rianimazione 2 dell’Ospedale di Bergamo dal 2002.
Il Dottor Lorini è un personaggio del mondo della medicina e super appassionato di Enduro, oltre che tifoso di Gritti. Ha frequentato diversi ospedali in Italia e all’estero.
E’ autore di oltre 100 pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali.
ha scritto numerosi libri di Anestesia e di Ecocardiografia. La sua attività scientifica riguarda soprattutto il campo della Cardioanestesia; in questo ambito ha organizzato diversi congressi nazionali ed internazionali, svolgendo attività anche in qualità di Tutor.
Terzo componente della squadra in cui gareggeranno Gritti e Lorini dovrebbe essere nuovamente Walter Ludi come nel 2016 alla Sei Giorni in Spagna di Navarra.

Isidoro Trapletti: GPenduro.com