Una persona splendida. Un grande appassionato di tutte le discipline sportive di corse in moto. Un UOMO con la “U” MAISCOLA sempre disponibile con tutti nel fornire il proprio patrimonio di conoscenze tecniche a ogni livello e, in particolare modo, per le catene dove ha rappresentato per oltre 40 anni Regina Catene.
Aurelio Longoni, 71 anni compiuti proprio lo scorso 6 giugno essendo nato nel 1950, ci ha lasciato questa mattina, domenica 4 luglio 2021, dopo aver lottato con immenso coraggio per oltre un anno contro un male oscuro a cui i medici dell’Ospedale San Gerardo di Monza non sono purtroppo riusciti a vincere nonostante l’impegno nella ricerca.
Aurelio Longoni, lascia un vuoto immenso nella MotoGP, nel Cross MXGP, nell’Enduro, nel Trial, nelle Supermoto, nel Speedway, nei Rally. Non c’era infatti specialità dove Aurelio Longoni non fosse lì, per Regina Catene, ma anche con tutta la sua immensa passione per le corse e capacità tecniche.
Ci mancherà la tua ironia, il tuo sapere andare oltre ogni difficoltà, i tuoi sorrisi, i tuoi rapporti umani davanti a tutto e tutti, la tua lealtà e onestà di persona stellare.
Ciao Aurelio, da tutti noi di www.endurochampions.com e in particolare modo dal tuo estimatore e grande amico Dario Agrati e da tutta la sua famiglia con Vittoria, Dalila, Odilla.
Le più sentite condoglianze alla famiglia con un forte sincero abbraccio in questo tristissimo momento.