Home Breaking news ACERBIS RIBADISCE LA PROPRIA PRESENZA E L’IMPEGNO NEL MONDIALE ENDUROGP 2024

ACERBIS RIBADISCE LA PROPRIA PRESENZA E L’IMPEGNO NEL MONDIALE ENDUROGP 2024

Prime Stadium Eventos, promotore del Campionato Mondiale FIM EnduroGP, è lieto di annunciare che la sua partnership con gli specialisti di accessori e abbigliamento per moto Acerbis è stata rinnovata per la stagione 2024 del Campionato Mondiale FIM EnduroGP. La partnership prevede la sponsorizzazione del titolo del GP Acerbis del Portogallo (Fafe) e la denominazione dell’Acerbis Cross Test in ogni round del campionato 2024.

Acerbis è un sostenitore di lunga data dell’EnduroGP e il principale produttore italiano è noto per i suoi accessori per moto, apprezzati in tutto il paddock dell’EnduroGP. Acerbis ha consolidato il proprio impegno per la stagione 2024, nominando il cross test ad ogni round, così come il GP di apertura dell’anno a Fafe, in Portogallo.

Iniziando con i round consecutivi in Portogallo, il Campionato Mondiale FIM EnduroGP 2024 composto da sette round è destinato a essere la stagione più emozionante di sempre. Facendo tappa anche quest’anno in Italia, Slovacchia e Francia, la serie tornerà anche in Romania e nel Regno Unito.

Carla Alvarenga – Amministratore Delegato Prime Stadium Eventos: “In vista di un altro entusiasmante anno di azione, siamo incredibilmente lieti di avere il supporto di Acerbis per un’altra stagione. Acerbis è un sostenitore a lungo termine del campionato, quindi siamo incredibilmente grati a loro per aver sostenuto nuovamente la serie nel 2024. Non solo diventeranno lo sponsor principale dell’evento per il round di apertura della stagione, il GP Acerbis del Portogallo (Fafe ), ma continueranno anche come Main partner della serie e come naming sponsor dell’Acerbis Cross Test”.

Calendario del Campionato del mondo FIM EnduroGP 2024
Round 1 – GP Acerbis del Portogallo, Fafe – 5-7 aprile
Round 2 – GP del Portogallo II, Valpacos – 12-14 aprile
Round 3 – GP di Romania, Bacau – 10-12 maggio
Round 4 – Polisport GP d’Italia, Bettola – 21-23 giugno
Round 5 – GP Polisport di Slovacchia, Gelnica – 12-14 luglio
Round 6 – ForSiteServices GP del Galles, Rhayader – 2-4 agosto
Round 7 – GP di Francia, Brioude – 13-15 settembre