Home Senza categoria PACCHETTO ASSISTEZA TEAM WP ERIC AUGE’ PER LA RED NULL ROMANIACS 2024

PACCHETTO ASSISTEZA TEAM WP ERIC AUGE’ PER LA RED NULL ROMANIACS 2024

 

Il team WP ERIC AUGE’ è lieto di comunicare la possibilità di avvalersi della propria struttura per trasporto moto, supporto per la gara, servizio di sospensioni e assistenza massaggi per la prossima Red Bull Romaniacs 2024.
Esperto della Red Bull Romaniacs il Team EnduroGP ben consolidato WP Eric Augé si sta preparando per la sua seconda visita in Romania nel 2024. Dopo il terzo round del Campionato del mondo Enduro a maggio, il team spagnolo torna al Romaniacs il 23 luglio. -27.

Sarà il quarto anno che gli Augé sono nel paddock di Sibiu, dove continuano ad affinare e aggiornare i propri servizi per diventare quello che riteniamo sia un servizio di riferimento per i piloti per professionalità, affidabilità e assistenza.

Per Romaniacs ’24, il pacchetto di assistenza del WP Eric Augé include tutto affinché i piloti possano godersi la gara con quello che a noi sembra più o meno un trattamento di fabbrica.

Piano di assistenza WP Eric Augé Romaniacs:
Trasporto della moto e dell’attrezzatura da Oliana (Spagna) a Sibiu (possibilità di portare la propria bici per i ciclisti di altri paesi)
Preparazione della moto per l’hard enduro, utilizzando componenti propri del pilota o del team con consulenza tecnica
Assistenza alla gara, incluso carburante, cibo e servizio
Trasporto moto alla linea di partenza
Meccanici ufficiali del Campionato Mondiale EnduroGP
Manutenzione e lavaggio quotidiano della moto
Oli Motorex e filtri Twin Air
Kit di decalcomanie WP Eric Augé personalizzato per ogni pilota
Prelievo dall’aeroporto e trasporto in hotel
Servizi di fisioterapia
Un altro aggiornamento significativo per il 2024 è che il WP Eric Augé sarà al Romaniacs con la loro nuova struttura, come si trova nell’EnduroGP e nei Campionati spagnoli di Enduro, fornendo un autentico servizio a livello di fabbrica. Prezzo non noto al momento della stesura di questo articolo, vedere la sezione per contatti.

Nonostante abbiano già confermato 20 corridori, sono ancora disponibili alcuni posti. Per ulteriori informazioni e iscrizioni:
Info line diretta: Telefono: +34 686 99 32 38 / +34 973 470 116