Home News prodotti FRIZIONE SURFLEX 
PER HONDA CRF 250R E SHERCO 450 4T

FRIZIONE SURFLEX 
PER HONDA CRF 250R E SHERCO 450 4T

Per la Surflex la vera sfida non è “solo” vincere le gare di enduro, cross o supermoto, ma far vivere a tutti gli appassionati, le stesse emozioni e la sicurezza di guida dei piloti più famosi. Questa filosofia Surflex si è concretata per i prodotti destinati all’after market di due inediti kit di dischi frizione dei modelli enduro Honda CRF 250R 2014 e la nuova Sherco 450 4T.

Le due serie di dischi frizione Surflex, sono perfettamente intercambiabili con quelli originali. Ottimizzano le prestazioni a tutti i regimi di rotazione, trasmettendo per intero tutta la potenza dei motori senza mai perdere in fluidità e modulabilità.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Kit Surflex per Honda CRF 250R: composto di sette dischi guarniti più uno, sempre guarnito, ma di diversa struttura. Tutti gli otto dischi hanno il supporto metallico in alluminio pressofuso. I dischi intermedi in acciaio sono sette.
Kit Surflex per Sherco 450 4T: composto di nove dischi guarniti con supporto metallico in alluminio pressofuso e otto dischi intermedi in acciaio.
Il rivestimento dei dischi d’attrito è composto da un’avanzata mescola di materiale al carbonio, messo a punto per rispondere alle necessità di motori molto potenti usati da piloti e fuoristradisti esigenti. Il materiale d’attrito è stato sviluppato per le caratteristiche specifiche del motore Honda CRF 250R e Sherco 450 4T.

Si distingue per la straordinaria resistenza alle elevate temperature, non accusa rigonfiamenti, sopportando sollecitazioni anche prolungate senza mai perdere di efficienza.
Il kit Surflex per Honda CRF 250R anno 2014 ha il codice di riferimento: S 2271.

Il prezzo indicativo di vendita al pubblico è di Euro 95,00+IVA.
Il kit Surflex per la nuova Sherco 450 4T ha il codice di riferimento: S 2245.

Il prezzo indicativo di vendita al pubblico è di Euro 190,00+IVA.