La Surflex di Tradate (VA) propone due nuovi kit dischi frizione completi per i modelli 2015, cross Honda CRF 150 RB 4T e Honda Quad ATV TRX 500 FM7.
Assicurano un’elevatissima resistenza in caso di utilizzo esasperato del motore con temperature di esercizio particolarmente alte.
Hanno una grande resistenza all’abrasione. Non accusano perdite di potenza del motore derivante dall’incollaggio dei dischi anche se sottoposti a utilizzo gravoso.
Rendono la frizione molto più modulabile rispetto all’originale o altri kit dischi frizione presenti sull’after market.
Evitano strappi o innesti bruschi anche se sottoposti a prolungate sollecitazioni.
Il kit, efficiente e affidabile nel tempo, è in grado di ottimizzare le prestazioni, trasmettendo tutta la potenza del motore.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Guarnitura dei dischi frizione effettuata con materiale di attrito specifico per frizioni in bagno d’olio contenente fibre aramidiche ed innovative resine organiche.
La mescola del materiale d’attrito presenta una straordinaria resistenza alle alte temperature ed all’abrasione. Migliora la resa della frizione in quanto la trasmissione della coppia risulta costante anche se sottoposta a gravose sollecitazioni.
I nuovi kit dischi frizione Surflex per Honda CRF 150 RB 4T e Honda quad ATV TRX 500 FM7, hanno elevate caratteristiche tecniche che si traducono in una migliore resa dell’intero gruppo frizione.
Questa particolarità evita cedimenti meccanici soprattutto nelle partenze, quando la frizione è sottoposta ad elevato stress termico o in caso di guida su piste fangose.
Codici Surflex e prezzi indicativi vendita al pubblico:
Honda CRF 150 RB, codice S2316, Euro 64,00+IVA
Honda TRX 500 FM7: S1512/B, Euro 56,00+IVA