Home Sei Giorni SEI GIORNI IN LUTTO: MUORE WALTER ROGGERI

SEI GIORNI IN LUTTO: MUORE WALTER ROGGERI

Sei Giorni in lutto! Questo pomeriggio verso le 17.30 ha putroppo perso la vita in un tragico incidente stradale Walter Roggeri, papà cinquantottenne di Davide Roggeri, pilota di Desio della provincia di Monza e Brianza.

L’incidente è avvenuto a neppure duecento metri dal paddock sulla circonvallazione che porta allla zone di partenza e arrivo proprio davanti l’Hotel President sede dell’organizzazione. Dai primi accertamenti effettutati dalle autorità, l’inspiegabile dinamica dell’incidente potrebbe essere stata causata da un improvviso malore. La FMI con a capo il presidente Paolo Sesti e tutte le varie delegazioni nazionali, hanno espresso il proprio cordoglio alla famiglia Roggeri per la scomparsa di un grande appassionato di enduro e motociclista praticante. Mercoledì tutta la nazionale italiana e, sicuramente moltissimi piloti, correranno col lutto al braccio.
Noi vogliamo ricordarlo per la sua passione per l’enduro, stringendoci a tutta la famiglia e all’amico Davide con un grosso abbraccio.