Sotto uno splendido sole domenica 3 Novembre si è svolta sulla pista di Gorla Minore (VA) la quarta edizione del Manetta Day con un gran successo di partecipanti.
L’evento riservato ai minicrossisti in erba con età compresa tra i 6 e i 14 anni ha visto ben 71 bambini divertirsi in pista e su un tracciato fettucciato appositamente creato per i bambini alle prime armi. Infatti grazie alla Federazione Motociclistica Italiana si è potuto far partecipare ad un corso Hobby Sport Junior anche quei bambini sprovvisti di licenza sport o agonistica.
Oltre al Manetta Team al gran completo con il fresco campione Italiano della classe 85 Pietro Riganti, anche tanti gli ospiti d’onore presenti sul bel tracciato MX PARK GORLA. Tantissimi i gadget offerti dagli sponsor del Manetta Team a tutti i partecipanti e un momento importante della giornata è stato riservato ad una ricchissima lotteria che ha premiato quasi tutti i bambini intervenuti. Un ringraziamento particolare va al Motoclub Gorlese e a tutti i volontari che sono intervenuti alla manifestazione.